Hai cercato le immagini per il brano Lc 7,11-17
Hai trovato 11 images scaricale tutte
11In seguito Gesù si recò in una città chiamata Nain, e con lui camminavano i suoi discepoli e una grande folla. 12Quando fu vicino alla porta della città, ecco, veniva portato alla tomba un morto, unico figlio di una madre rimasta vedova; e molta gente della città era con lei. 13Vedendola, il Signore fu preso da grande compassione per lei e le disse: «Non piangere!». 14Si avvicinò e toccò la bara, mentre i portatori si fermarono. Poi disse: «Ragazzo, dico a te, àlzati!». 15Il morto si mise seduto e cominciò a parlare. Ed egli lo restituì a sua madre. 16Tutti furono presi da timore e glorificavano Dio, dicendo: «Un grande profeta è sorto tra noi», e: «Dio ha visitato il suo popolo». 17Questa fama di lui si diffuse per tutta quanta la Giudea e in tutta la regione circostante.
La vedova di Nain
X Domenica t.o. - B
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C (it)
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C (es)
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C
Gesù ridà la vita al figlio di una vedova
X Domenica t.o. - C
Io ti dico alzati
Vedendo il dolore sentì compassione
X Domenica t.o. - C
Vedendo il dolore sentì compassione
X Domenica t.o.
Instructions
- per visualizzare un'immagine ingrandita clicca sulla miniatura
- dopo averle visualizzate, per salvare le immagini sul disco clicca sulla parola "SALVA" col tasto destro del mouse e scegli "Salva oggetto con nome"
- If you want to use the image directly in an application, (ex. Word, Publisher, etc), please select VISUALIZE, and then click with the right key of your mouse on the image and select COPY
- Se sei l'autore di qualcuna delle immagini e desideri che esse siano rimosse dall'archivio, scrivici.